lunedì 3 novembre 2008

Speriamo che sia l'ultima settimana!!

Come forse sapete... ho messo già un post in merito, alla facciata esterna del palazzo in cui abito stanno facendo dei lavori.... dovevano finire nel giro di 10 giorni...... invece tra poco è un mese!
Questa situazione mi crea tanti problemi: mi sento reclusa in casa, non posso aprire balconi e finestre perchè la polvere mi invade la casa.... lo stesso ne entra un bel pò ..non so come faccia; le mie piante sono un pò abbandonate non ricevono le mie cure quotidiane, l'insalatina e le fragoline resistono ancora, ma ogni mattina sono costretta a coprire tutte le piante con dei grossi teli di plastica per poi scoprirle la sera, pulire il tutto e l'indomani devo rifare la stessa operazioni; per non parlare del bucato da stendere nei giorni di pioggia.... il balcone è grande e con gli stendini risolvevo in fretta... ma ciò adesso non posso farlo.
Il pomeriggio appena si fa buio chiudo tutto e ho sempre l'orecchio proteso a sentire qualsiasi piccolo rumore proviente dal salone..... uff questa situazione mi sta stressando e non poco, per non parlare della notte che sto dormendo ancora meno...... quindi di conseguenza di giorno sono quasi uno straccio!
Questa settimana sempre che non piova dovrebbe essere l'ultima.... devono solo pitturare... speriamo bene!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...