lunedì 15 dicembre 2008

Oggi è l'onomastico di mia figlia Noemi!

Oggi è l'onomastico di mia figlia maggiore Noemi, per ragioni di lavoro abbiamo anticipato i festeggiamenti a sabato sera, come sempre le ho preparato tutto io. Vi mostro solo alcuni piatti che sono riuscita a fotografare..... le ricette le metterò un pò alla volta.... con calma!

Rustici vari


Rotolo con speck e formaggio spalmabile alle erbe

Rotolo con prosciutto cotto e formaggio spalmabile alle olive


Panini Napoletani


Su richiesta di alcuni amici di Noemi che già l'hanno mangiata a casa mia, ho preparato la Paella. Per i ragazzi era buonissima, per me non tanto.... le cozze non sono quelle che mangiamo sempre, ma comprate surgelate! Naturalmente è stata gustata con tanta buona sangria, portata da una carissima amica di Noemi, perchè nella zona dove abito non sono riuscita a trovarla


Conchiglioni al ragù ripieni di polpette, ricotta, provola affumicata e piselli. Si sono seccati un pò.... per vedere la partita del Napoli, mi sono dimenticata il forno acceso. ... ugualmente molto graditi!!!



Torta tartufata



...e per finire gli Zuccherini digestivi che Noemi e Roberto (mio marito) hanno assaggiato al raduno meneghino a casa di Chiadar, una nostra cara amica. Ottimi e molto graditi, anche se li ho preparati pochissmi giorni fa!!! Grazie Rina ...in questi giorni li preparo di nuovo, sia alla menta che ad altri gusti!!

I ragazzi hanno apprezzato tantissimo.... che piacere!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...