sabato 21 febbraio 2009

WOW....il mio primo premio!!!!!!

E' arrivato il mio primo premio, non me l'aspettavo perchè è da poco che mi sono introdotta in questo nuovo mondo, ma proprio per questo sono molto contenta proprio come una ragazzina!!
Per questo devo ringraziare tantissimo la mia amica Lory, veneziana DOC, donna stupendaaaaa di una bellezza folgorante, la foto non le rende giustizia, raffinata, elegante e allo stesso tempo semplice, sempre disponibile e naturalmente una grande CHEF.
Il premio "FRIENDS FOREVER" è molto importante per me per il suo significato..... un valore in cui io credo molto.
Questo premio lo giro alle amiche bloggers che conosco personalmente e non come:
- Lory-- Dolci e salate tentazioni -- che ho avuto di conoscerla e di ospitarla anche a casa mia insieme alla nostra comune amica Grazia e rispettivi consorti
-Marsettina -- sempre in cucina con allegria --alias per me Signorina Tutto Pepe, ci siamo viste una sola volta, ma c'è stato subito un ottimo feeling
- Scary -- Gli scarabocchi di scarabocchio --che con le sue mani d'oro fa veri e propri capolavori e mi aiuta in tutti i problemi che ho al pc
- Flavia -- storie di rane e di mucche! a cui sono molto legata anche se non ci siamo ancora viste
- Eleonora -- Anicestellato -- che conosco da un bel pò solo virtualmente e spero quanto prima di incontrarla dal vivo ( abitiamo nella stessa città o per meglio dire nello stesso quartiere)
- Micaela -- Il Criceto Goloso --perchè è una delle prime persone che ha visitato e continua a visitare il mio blog
- Ivana -- Cucinario di nonna Ivana --che con i suoi meravigliosi post mi fa visitare paesi a me sconosciuti e conoscere piatti locali


G R A Z I EEEEEEEEE !!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...