martedì 18 agosto 2009

Le mie vacanze in Toscana (terza parte)

Vallombrosa





una scultura in legno


Entrata alla Farmacia dei monaci vallombrosani, meravagliosa, ben fornita, ...avrei acquistato tutto





Entrata all'abbazia di Vallombrosa






Lucca




Torre Giunigi che rappresenta grazie al suo coronamento di lecci, una delle più famose e suggestive immagine della Lucca mediovale












Sulla strada del ritorno ci siamo fermati anche a Perugia







e naturalmente qualche acquisto in questo stupendo negozio


1 commento:

  1. Mi spiace se non trovate i vostri interventi.... ma li ho perso tutti ..per un mio errore :((((
    questo è link dove vi ho comunicato il misfatto
    http://susy1958.blogspot.com/2010/12/ho-perso-tutti-i-vostri-commenti-mi.html

    RispondiElimina

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...