mercoledì 16 settembre 2009

Ritiro premi con tante scuse!

Ritiro con notevole ritardo due premi che ho avuto in dono!

Il primo da Ranatam di http://dolcipazzie.blogspot.com/ che ringrazio vivamente per aver pensato a me






Il secondo premio PREMIO CRAZY ABOUT COOKIES donatomi da Flavia di http://larcobalenonellemani-fataeffe.blogspot.com/ che ringrazio tantissimo e la invito a tornare presto con il suo blog

A entrambe chiedo scusa per il notevole ritardo con cui ritiro i premi, in questo periodo non ho la "mente perfettamente lucida", avevo proprio dimenticato la consegna di questi due premi, non perchè non graditi o non importanti, ma perchè ho mia figlia Noemi in Cina dal 3 settembre e sono sempre in ansia....chi mi conosce come Flavia capirà il mio non perfetto stato fisico ....beh diciamo mentale. Finalmente il 17 settembre si avvicina... Noemi ritorna!



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...