venerdì 11 settembre 2009

Un pò di Arte presepiale di un caro amico

Da anni conquistato dal mondo del presepe, vi profonde con entusiasmo le sue doti, mai stanco di cimentarsi nei vari settori di quest'arte. Ha esordito nel '92 con scenografie di piccole dimensioni. Oggi si è dedicato quasi esclusivamente allo produzione di ottimi pastori in terracotta, dipinti a mano, di dimensioni ridottissime (cm.3,5 / 5 - 7) che per l'atteggiamento non stereotipato che Gennaro conferisce loro, sono stati definiti i pastori dell'"Alleluia".
Ha un blog da pochi giorni che è in fase di aggiornamento

http://gennaromoscatelli.blogspot.com/







Vi mostro l'opera di Gennaro che mi ha donato qualche anno fa..è meravigliosa!!!









1 commento:

  1. Mi spiace se non trovate i vostri interventi.... ma li ho perso tutti ..per un mio errore :((((
    questo è link dove vi ho comunicato il misfatto
    http://susy1958.blogspot.com/2010/12/ho-perso-tutti-i-vostri-commenti-mi.html

    RispondiElimina

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...