sabato 31 ottobre 2009

Ancora plagio!

E' da un pò che non navigo con assiduità nei blog che seguo, solo ora ne vengo a conoscenza, mi spiace molto trovare la notizia di plagio operata dalla "illustre signora" della famosa trasmissione di Ra1.
Da quanto ho letto non è il primo episodio in cui la signora è coinvolta, tempo fa la vittima è stata Lydia.
Ad Adriano di Profumo di Lievito va tutta la mia solidarietà e comprensione, aderisco alla sua richiesta di pubblicare il suo post-perdonate lo sfogo e il post-ci risiamo di Lydia
Vi consiglio di leggere con attenzione e di diffondere la notizia, dobbiamo essere in tantiiiiii!


Crostata di mele e mandorle di Adriano

Torta caprese cioccolato bianco e limone di Lydia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...