martedì 1 novembre 2011

Collaborazione con l'Azienda Melandri Gaudenzio

Da qualche giorno è iniziata una mia graditissima collaborazione con la grande Azienda MELANDRI GAUDENZIO S.R.L. ha come attività principale l’importazione, selezione, confezionamento e commercializzazione di LEGUMI, CEREALI e SEMI OLEOSI ottenuti da agricoltura convenzionale e biologica per uso alimentare e zootecnico.
L'Azienda nata nel 1947 a Bagnacavallo di Ravenna, nel cuore della romagna, un’area a tradizionale vocazione agricola, da sempre presta attenzione alla qualità del prodotto.
Seleziona le migliori materie prime e controlla con accuratezza tutte le fasi del processo produttivo.
L’unità produttiva si sviluppa su un’area di 12500 metri quadrati, comprende impianti di lavorazione, selezione e confezionamento e magazzini refrigerati per la conservazione delle materie prime e dei prodotti finiti. E’ organizzata secondo una logica di processo che privilegia l'efficienza, il rispetto rigoroso di tutte le norme igienico sanitarie per garantire al consumatore finale un prodotto di elevato standard qualitativo e costante nel tempo.
L’azienda è presente sul mercato con una vasta gamma di prodotti confezionati in diversi formati di packaging: imballi tradizionali, sottovuoto o in atmosfera protettiva, garantendo la migliore conservazione dei prodotti e inibendo qualsiasi tipo di alterazione. Possono essere realizzati sia prodotti a marchio MELANDRI GAUDENZIO S.R.L. , sia prodotti a marchio del Cliente (private label).
L’azienda è da sempre commercialmente indirizzata ai mercati più esigenti e specializzati. I canali di vendita con i quali l’azienda opera sono
• Dettaglio tradizionale;
• Grossisti;
• Grande distribuzione (GDO);
• Distribuzione Organizzata (DO);
• Discount;
• Ristorazione collettiva;
• Industrie conserviere.
Sono sta omaggiata di una grande fornitura di loro prodotti…… alcuni introvabili dalle mie parti, non vedo l’ora di provarliiiii !!!
Ve li mostro:













4 commenti:

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...