domenica 21 luglio 2013

Pane.... utilizzando la nuova teglia !

Alcuni giorni fa ho comprato la teglia per baguette, ieri finalmente avendo del tempo a disposizione e dovendo preparare come sempre il pane per più giorni, ho deciso di provarla anche se ho preparato il nostro pane cafone e non le baguette..... rimedierò al più presto.
Ah ..naturalmente ho utilizzato il mio caro e vecchio lievito madre che fa sempre il suo gran bel lavoro !!
Voglio provare con la ricetta indicata nel ricettario allegato alla teglia.. in merito si accettano consigli e suggerimenti.
Il risultato è stato ottimo, la teglia la trovo perfetta, non ha bisogno di essere unta, il pane non si attacca per niente, è di facile uso..... ho fatto un ottimo acquisto!!
La ricetta è QUI










6 commenti:

  1. ma questa teglia è bellissima!!!!la voglio anch'io!
    : )
    buona giornata
    Angelica

    RispondiElimina
  2. favolosa questa teglia, la voglio anche ioooooooooooo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Grande blog, verrò di nuovo qui!
    La ricetta è incoraggiante, sembra grande!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti !!!
    Sono molto soddisfatta di questo nuovo acquisto, al più presto me ne compro un'altra,è utilissima per il mio buon pane!!

    RispondiElimina
  5. Questo è un acquisto che devo fare anch'io assolutamente, anche se dalle mie parti non l'ho ancora vista una teglia simile, mi toccherà comprarla su Internet. Direi che questo pane ti è venuto benissimo, ha la classica fetta tonda da spalmare con la nutella, che delizia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia per essere passata a trovarmi!!!!
      Si questa teglia anch'io l'ho presa su internet, è un ottimo acquisto, te la consiglio!

      Elimina

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...