mercoledì 31 luglio 2013

Torta soffice al limone

Ho un bel pò di prodotti che non ho utilizzato per mancanza di tempo, devo rimediare al più presto,  inizio  con questa semplice ma ottima Torta soffice al limone della POLENGHI
E' stata preparata con il preparato per Torta soffice al limone della POLENGHI, al quale ho aggiunto quanto indicato per la  preparazione.
Unica cosa diversa, non avevo al momento disponibile la tortiera di 22-24 cm come indicato, ma ho utilizzata una tortiera da 26cm per cui è venuta più bassa..... ma non ha perso niente in qualità








2 commenti:

  1. ottima torta delicata dolce e genuina brava e piacere di conoscerti,ti segno se vuoi vedere il mio blog ti lascio il link http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questo preparato mi sembra ottimo. La Polenghi produce ottimi prodotti e dal tuo forno è uscita una torta meravigliosa, sicuramente profumatissima e buonissima. Ti seguo e ti invito a passare anche da me, ti aspetto!
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...